Fotogallery

Momenti che sono stati indimenticabili, di un percorso condiviso e vissuto insieme

Questi video e foto, ci continuano quotidianamente a trasmettere che è stata un’indimenticabile esperienza di crescita personale comprendendo, soprattutto, una realtà che andando avanti, pare acquisti un ancor maggior significato condividerla tutti insieme

l’autentica amicizia, la stima reciproca, la profonda armonia

Questa amicizia e questa armonia sono un bene prezioso e irrinunciabile e derivano dall’aver incarnato pienamente i principi contenuti nel nostro codice di etica Kiwaniana e nell’aver perseguito costantemente gli scopi della Regola d’oro.

Alimentiamo Cari Soci questo spazio di ricordi, contribuiamo costantemente a custodire e a conservare gelosamente questi indispensabili ed inestimabili momenti del nostro Club!

Ricordiamoci sempre che

“Non si può andare lontano finchè non si fa qualcosa per qualcun altro!”

KIWANIS CLUB PRATO
VIA POMERIA 64