Diventa un Kiwaniano

Vuoi aiutare i bambini e le famiglie nella tua comunità?
Vuoi cambiare il mondo? Il Kiwanis è pronto ad accoglierti! Contatta un Club Kiwanis nella tua zona, dici che ti farebbe piacere partecipare. Puoi anche contattare un socio o un dirigente di un club e dire che vuoi conoscere meglio il Kiwanis.
Nella tua Città esiste un club Kiwanis. Potrai anche chiedere di essere invitato a qualche incontro. Visita un club. Fatti invitare ad una riunione del Kiwanis - potresti anche offrirti di parlare ad un incontro. Questo è un modo eccellente per conoscere il Kiwanis, contattaci e fatti conoscere meglio.
ESPLORA LA CULTURA DEL KIWANIS
Esplora la cultura del Kiwanis. I club Kiwanis si fondano sul volontariato. Generalmente le riunioni di club hanno luogo una volta alla settimana e si svolgono in un'atmosfera amichevole, divertente e di apprendimento. Circa una volta al mese i soci del Kiwanis si offrono volontari per realizzare i progetti di service del club.

Impegnarsi. I nuovi soci portano nuove energie e nuove idee nei club Kiwanis. Ti invitiamo a venirci a trovare, a conoscerci meglio e ad impegnarvi. Insieme possiamo cambiare il mondo, un bambino e una comunità alla volta.

KIWANIS CLUB PRATO
VIA POMERIA 64